Estetica

endodonzia

 

 

FILLER

I filler sono sostanze che, iniettate nella pelle consentono di distendere rughe e pieghe.
i filler considerati più sicuri sono completamente riassorbibili: si tratta di prodotti biocompatibili che, dopo un certo numero di mesi, vengono letteralmente digeriti dai tessuti del paziente. La durata dell’effetto estetico è variabile, in quanto dipende dalla zona di impianto, dal metabolismo del paziente e dal suo stile di vita (fumo, esposizione al sole, ecc.)

endodonzia

 

 

SBIANCAMENTO

La tecnica più moderna ed efficace consiste nello sbiancamento tramite lampada a led. Tale tecnica prevede l’applicazione di un gel a base di protossido di idrogeno sulla superficie dei denti che penetrando attraverso lo smalto dentale raggiunge le molecole pigmentate dei denti, responsabili di macchie o del loro ingiallimento, rendendo i denti più bianchi e lucidi senza intaccare la struttura e la salute dei denti. L’effetto “sbiancamento” dei denti è visibile immediatamente dopo la prima seduta e, nei giorni successivi, l’estetica del sorriso migliora ulteriormente

faccette

 

 

FACCETTE

Si tratta di sottili gusci di ceramica applicate sulla superficie esterna del dente, ne mascherano imperfezioni legate al colore forma e posizione.

 

 

 

protesi

 

 

PROTESI

Dimenticate le vecchie protesi e dentiere. Curiamo nei dettagli colore, forma, funzione dei dispositivi che realizziamo utilizzando materiali altamente estetici, nessuno si accorgerà che portate una protesi.

 

 

 

 

 

RICHIEDETE SUBITO UNA VISITA GRATUITA AL NOSTRO NUMERO 080 4676099